Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110“110 buoni motivi per confermare il Superbonus”. Lunedì 6 dicembre l’incontro organizzato da Ance Toscana – Antenna 3

“110 buoni motivi per confermare il Superbonus”. Lunedì 6 dicembre l’incontro organizzato da Ance Toscana – Antenna 3

Si terrà lunedì 6 dicembre alle 17,30 presso il Teatrino dei Servi in via Palestro a Massa un incontro sulla proroga dei bonus fiscali in edilizia contenuti nella Manovra di Bilancio, che sarà votata nelle prossime settimane.

Non a caso l’evento porta il titolo “110 buoni motivi per confermare il Superbonus” al quale interverranno Gabriele Buiapresidente nazionale ANCEMartina Nardi, presidente Commissione attività produttive della CameraRiccardo Fraccaroparlamentare e già MinistroPatrizia Clapsdirettrice divisione contribuenti Agenzia delle Entrate e Armando Zambranopresidente nazionale Ordine Ingegneri.

A fare gli onori di casa il presidente della delegazione di MS di Confindustria e presidente ANCE Toscana CostaMatteo Venturi, che dichiara: “Noi costruttori plaudiamo ad una manovra di finanza pubblica espansiva che conferma il ruolo prioritario del settore delle costruzioni come volano della ripresa economica. Anche per questo, come Ance, chiediamo di introdurre l’obbligo di affidare i lavori ad imprese qualificate, in modo da garantire sicurezza e qualità degli interventi ed incentivare una trasparente concorrenza sul mercato”.

ore: 19:22 | 

Source: antenna3.tv

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment