Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Acinque e Ance. Rinnovato l’accordo sul Superbonus

Acinque e Ance. Rinnovato l’accordo sul Superbonus

Acinque e Ance. Rinnovato l’accordo sul Superbonus

Unico caso in Italia di collaborazione tra una multiutility del settore energetico con l’associazione dei costruttori edili territoriale, la partnership tra Acinque e Ance Como è stata rinnovata ieri ed estesa a interventi per le Rsa e onlus.

Nonostante la stagione del Superbonus sia tramontata e con lei gli ottimi risultati che questo accordo ha raggiunto dal 2018 ad oggi, con 156 interventi di efficientamento energetico ultimati nel Comasco, esiste ancora per le realtà del terzo settore la possibilità di beneficiare del Superbonus anche per il 2025. Inoltre l’emendamento del Governo ha destinato un fondo di 100 milioni di euro per l’anno 2025 per la riqualificazione energetica e strutturale realizzata dagli enti del Terzo settore.

«Ci rivolgiamo ora in modo particolare alle residenze sanitarie per anziani – ha spiegato il presidente di Ance Como, Francesco Molteni – l’accordo precedente con
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment