Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusAgatos, siglati due accordi per cessione crediti Superbonus e Ecobonus – SoldiOnline.it

Agatos, siglati due accordi per cessione crediti Superbonus e Ecobonus – SoldiOnline.it

Agatos, siglati due accordi per cessione crediti Superbonus e Ecobonus - SoldiOnline.it

agatos_1Agatos – società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della costruzione di impianti per efficientare i consumi energetici e per la produzione di energia rinnovabile – ha siglato un contratto quadro che permette di cedere pro soluto fino a un massimo di 18,5 milioni di crediti fiscali rivenienti da pratiche Superbonus e Ecobonus. Tale ammontare è aggiuntivo rispetto ai crediti la cui cessione è stata contrattualizzata tra Agatos Energia e lo stesso istituto al 23 maggio 2022.

In data 7 settembre 2022 è diventato operativo il contratto quadro siglato tra Agatos e un primario gruppo internazionale che si impegna ad acquistare da Agatos entro il 31 dicembre 2023 crediti fiscali della stessa tipologia sopra indicata, fino a un massimo di 5 milioni di euro a condizioni economiche di mercato.

Il piano di Agatos per questa business line, grazie ai due contratti siglati, prevede di raggiungere un fatturato per il 2022 e 2023 rispettivamente di 7,3 milioni di euro e 14,8 milioni di euro. Gli importi disponibili per la cessione dei crediti da un lato e il fatturato pari a 5,8 milioni di euro e l’”order book” di oltre 15 milioni di euro, confermano la fattibilità del Piano per gli anni 2022 e 23.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment