Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Agenti per vendita caffè e distribuzione macchine Consulenti energetici per il superbonus 110 per cento – LA NAZIONE

Agenti per vendita caffè e distribuzione macchine Consulenti energetici per il superbonus 110 per cento – LA NAZIONE


Ancora proposte dalle aziende dello spezzino dagli sportelli del Centro per l’impiego. Info e candidature, https:formazionelavoro. regione.liguria.it. 3 RESPONSABILI COMMERCIALI Anche prima esperienza consulenti energetici che saranno specializzati nel super bonus del 110 %, raccolta e analisi delle esigenze energetiche, gestione della trattativa commerciale e presentazione di una soluzione su misura. Sistema provvisionale ai massimi livelli del settore, Sede di lavoro: provincia di provenienza. Opportunità di lavoro a tempo pieno….

Ancora proposte dalle aziende dello spezzino dagli sportelli del Centro per l’impiego. Info e candidature, https:formazionelavoro. regione.liguria.it.

3 RESPONSABILI COMMERCIALI Anche prima esperienza consulenti energetici che saranno specializzati nel super bonus del 110 %, raccolta e analisi delle esigenze energetiche, gestione della trattativa commerciale e presentazione di una soluzione su misura. Sistema provvisionale ai massimi livelli del settore, Sede di lavoro: provincia di provenienza. Opportunità di lavoro a tempo pieno. Regione di riferimento: Liguria. Offerta 30977.

1 SARTO Si offre lavoro a tempo determinato. Età 35-40 anni, indispensabile esperienza nella mansione taglio e cucito. Predisposizione a lavoro di squadra. Disponibilità a lavorare su turni. Contratto da stabilire in sede di colloquio. Taglio e cucitura di tessuti, tendaggi, lavori di tappezzeria in generale. Capacità utilizzo macchine da cucire. No abbigliamento. Sede Sarzana. Offerta 35064.

TUTTOFARE Tuttofare cucina e sala per locale a La Spezia. Si offre lavoro a tempo determinato con orario full time. Preferibile esperienza in cucina e sala nell’ambito della ristorazione. Offerta 35025.

10 VENDITORI Azienda di distribuzione e vendita in esclusiva per Nims SPA di prodotti marchio Lavazza, cerca 10 agentivenditori per vendita caffè Lavazza e distribuzione macchine da caffè in comodato d’uso in esclusiva. Provvigioni e benefit aziendali, buoni carburante. Età 23-65 anni. Offerta 35015.

1 MURATORE Si offre lavoro a tempo determinato con orario full time. Età 20-50 anni, esperienza pregressa nella mansione, tempo determinato con possibili sviluppi. Per le persone di età inferiore ai 30 anni e senza esperienza possibile assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante. Sede di lavoro Sarzana. Offerta 34994.

1 MANOVALE EDILE Si offre lavoro a tempo determinato full time. Età 18-50 anni, esperienza nella mansione, tempo determinato con possibili sviluppi, Indispensabile patente B e mezzo proprio. Settore edilizia. Zona Sarzana. Offerta 34993.

1 AGENTE DI COMMERCIO Venditore capace di instaurare rapporti stabili con clienti da fidelizzare, commercio ingrosso imballaggi alimentari. Si offre lavoro autonomo. Iscrizione all’albo degli agenti di commercio, possesso di patente B e mezzo proprio. Luogo di lavoro provincia Massa Carrara, esperienza come venditore. Completa autonomia. Incremento portafoglio clienti. Sede azienda Sarzana. Offerta 34982.

1 AIUTO CUOCO Si offre lavoro a tempo determinato con orario full time. Età 18-35 anni, almeno un anno di esperienza in cucina come aiuto, deve lavorare in autonomia. Tempo determinato, possibile trasformazione a tempo indeterminato. Sede Sarzana. Offerta 34980.

Source: lanazione.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment