Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusAlla guida con marijuana e etilometro 6 volte oe il limite: denunciato un 33enne – Tuttosport

Alla guida con marijuana e etilometro 6 volte oe il limite: denunciato un 33enne – Tuttosport

Seduto alla guida della sua Peugeot è stato bloccato alle 2,30 di mattina dello scorso 21 luglio con un tasso alcolemico sei volte superiore al limite massimo consentito. Ora, per l’incensurato 33enne residente a Uta, vicino Cagliari, è scattato il ritiro della patente di guida e un deferimento per guida in stato di ebbrezza.

Prato, ubriaco alla guida va a sbattere contro 11 auto in sosta

Alcol test dopo il “zig zag”

È successo tutto a Vallermosa, comune della provincia del Sud Sardegna, quando i Carabinieri del comando presente in paese hanno notato l’auto che procedeva con andatura a zig zag. Subito allertati, gli agenti hanno prima bloccato la vettura e poi, contestualmente al visibile stato del conducente, hanno proceduto con il test dell’etilometro. Chiaro il risultato che ha immediatamente rivelato un tasso pari a 3,10 milligrammi per litro alla prima prova e 2,96 alla seconda, ben sei volte superiore al limite massimo consentito per legge.

Alla luce di ciò, nei confronti del giovane è scattato un deferimento per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e una segnalazione alla Prefettura di Cagliari. Come se non bastasse l’uomo è stato trovato anche in possesso di una piccola quantità di marijuana.

Con la Yaris sulla spiaggia di Cesenatico: ubriaca al volante finisce insabbiata

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment