Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusAnche i veicoli commerciali elettrici hanno esaurito i fondi dell’Ecobonus 2024

Anche i veicoli commerciali elettrici hanno esaurito i fondi dell’Ecobonus 2024

Anche i veicoli commerciali elettrici hanno esaurito i fondi dell'Ecobonus 2024

Se alle BEV sono bastate meno di 9 ore per consumare oltre 200 milioni di euro di incentivi, in poco più di 24 ore sono terminati anche i contributi per i veicoli commerciali N1 e N2.

Nella mattinata di oggi 4 giugno 2024 sulla piattaforma ufficiale dell’Ecobonus gestita da Invitalia per conto del Ministero delle Imprese e del Made in Italy è spuntato un nuovo pallino rosso: quello relativo ai veicoli commerciali di categoria N1 e N2 a trazione elettrica. Certo le cifre sono sensibilmente inferiori rispetto alle auto passeggeri, visto che per il 2024 il Governo ha stanziato 53 milioni di euro per l’acquisto di veicoli commerciali N1 e N2 sia elettrici che termici – e gran parte della quota è andata a questi ultimi.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali termici, gran parte dei fondi sono ancora al loro posto, con la piattaforma che dà ancora bollino verde con
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment