
Nasce anche a Licata l’associazione “Esodati del Superbonus”, “comitato spontaneo che raccoglie famiglie, imprenditori e tecnici e commercialisti in difesa del Superbonus 110% e della cessione del credito. Il comitato è nato in una chat. Pian piano il gruppo si è allargato, e da comitato si è strutturato in associazione”.

A guidarla in città è il commercialista Marco Castiglione.
“L’Associazione “Esodati del Superbonus” raccoglie le istanze di migliaia di imprenditori, tecnici e committenti che oggi stanno vivendo – scrive Castiglione in una nota – una situazione drammatica a causa delle modifiche effettuate al meccanismo della cessione dei crediti. Persone che hanno operato nel pieno rispetto della legge e che oggi rischiano il tracollo finanziario con immani conseguenze a catena per tutta l’economia del nostro Paese. Più di 60.000
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.