Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Applicazione e problematiche del Superbonus, districarsi tra regole e responsabilità. convegno in presenza e – professioneArchitetto

Applicazione e problematiche del Superbonus, districarsi tra regole e responsabilità. convegno in presenza e – professioneArchitetto

Firenze, mercoledì 1 dicembre 2021 | ore 14.30

È in programma per domani un convegno – fruibile in presenza e online – incentrato sul tema del Superbonus. Si parlerà dell’agevolazione a 360 gradi, puntando soprattutto ad analizzare e sciogliere le questioni sulle varie problematiche.

Ad aprire il convegno, organizzato congiuntamente dall’Ordine degli Architetti di Firenze e dall’Ordine degli Avvocati di Firenze e moderato da Laura Corsi vice presidente della sezione fiorentina di Adgi, sarà l’intervento dell’architetto Duilio Senesi, consigliere OAF di Firenze, con un contributo sulle note tecniche sul campo applicativo del cd. superbonus e sul ventaglio degli interventi edilizi detraibili.

Seguirà la relazione “Superbonus: districarsi tra regole e responsabilità”, a cura dell’avvocato Ivan Marrone (Studio Lessona, Foro di Firenze), per concludere con “Superbonus e controlli fiscali: tutele preventive e rimedi successivi”, un lavoro illustrato dall’avvocato Francesca Paulon (Studio Laroma Jezzi & Partners, Foro di Firenze).

Tramite l’analisi dei molteplici aspetti della materia e l’interazione diretta dei relatori con gli intervenuti e le loro domande, l’incontro si propone di fornire linee guida operative volte a chiarire i punti critici della disciplina e di delineare il quadro delle responsabilità di professionisti (tecnici ed intermediari), imprese e committenti direttamente coinvolti e le conseguenze di eventuali irregolarità.

Il convegno è realizzato in collaborazione con la sezione fiorentina dell’Associazione italiana donne ingegneri e architetti (Aidia), la sezione fiorentina dell’Associazione donne giuriste Italia (Adgi)

Come partecipare

Gli architetti che vorranno partecipare in presenza dovranno iscriversi sul sito architettifirenze.it.

Anche l’evento online richiede la registrazione.

Il convegno garantisce 3 Cfp per architetti e avvocati.

APPLICAZIONE E PROBLEMATICHE DEL SUPERBONUS
mercoledì 1 dicembre 2021
ore 14.30 – 17.30

+info: architettifirenze.it

Applicazione e problematiche del Superbonus, districarsi tra regole e responsabilità convegno in presenza e su piattaforma online | organizzato dagli Ordini Architetti e Avvocati di Firenze | 3 CFP
Palazzina Reale, piazza della Stazione 50, Firenze

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario

Source: professionearchitetto.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment