Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusArriva in Italia la MG4 Electric: con Ecobonus e sconti MG parte da 22.990 euro – Everyeye Auto

Arriva in Italia la MG4 Electric: con Ecobonus e sconti MG parte da 22.990 euro – Everyeye Auto

Arriva in Italia la MG4 Electric: con Ecobonus e sconti MG parte da 22.990 euro - Everyeye Auto

MG è tornata sul mercato europeo alquanto agguerrita, soprattutto sul fronte elettrico. Al di là della Plug-in Hybrid MG EHS abbiamo visto anche la ZS EV, la Marvel R e la MG5 (il nuovo listino MG da luglio 2022), ora però è arrivato il momento di ammirare la nuova MG4 Electric di serie, finalmente ufficiale.

Solitamente si dà alla fine, questa volta però vogliamo darvi subito il prezzo: la MG4 Electric ha un prezzo di partenza di 29.990 euro, che è molto interessante per un’elettrica di questo tipo. MG Motor Italy inoltre ha pensato a un’offerta di lancio: 1.000 euro di bonus da sommare agli incentivi statali che possono arrivare a 5.000 euro con rottamazione – e che raddoppiano scegliendo un finanziamento Santander. Si può dunque arrivare a 7.000 euro di sconto e prendere la MG4 Electric Standard a partire da 22.990 euro.

Ma cosa otteniamo con questo prezzo? La nuova MG4 Electric si può avere con 125 kW o 150 kW di potenza. La Standard con 125 kW/170 CV ha una batteria da 51 kWh e promette fino a 350 km WLTP. MG4 Electric Comfort e Luxury hanno invece una batteria da 64 kWh e un motore da 150 kW/204 CV con un’autonomia fino a 450 km. A bordo troviamo inoltre i sistemi di assistenza della suite MG Pilot, stiamo dunque parlando di una delle EV di medio-segmento più interessanti del momento. Non vediamo l’ora di metterci su le mani… Per saperne di più: ufficiale la nuova MG4 Electric di MG.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment