Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green MobilityAttualità | Taranto, si viaggia gratis per settimana europea Mobilità – Antenna Sud

Attualità | Taranto, si viaggia gratis per settimana europea Mobilità – Antenna Sud

Attualità | Taranto, si viaggia gratis per settimana europea Mobilità - Antenna Sud

TARANTO- “Sabato 17 e domenica 18 settembre si viaggia gratis su tutti gli autobus di Kyma Mobilità – ha annunciato il sindaco Rinaldo Melucci – una delle nostre iniziative per la settimana europea della Mobilità 2022, in occasione della quale l’azienda lancia anche una nuova promozione rivolta a tutti i clienti, compresi quelli non residenti a Taranto.”

La promozione: gadget e buono da 20 euro per chi sottoscrive abbonamento nella settimana Mobilità

Tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento annuale al Trasporto pubblico locale durante la Settimana Europea della Mobilità sostenibile, dal 16 al 22 settembre, presso l’Ufficio Vendite di Kyma Mobilità in via D’Aquino n.21 a Taranto, riceveranno due splendidi regali.

Si tratta di un gadget elettronico firmato “Kyma” e un buono acquisto del valore di 20 euro per l’acquisto di libri presso una delle librerie convenzionate (elenco sul sito www.amat.taranto.it – esclusi i testi scolastici).

Questa promozione si aggiunge a quella, lanciata dalla azienda il 1° settembre scorso, che prevede sconti particolari che, uniti al Bonus trasporti governativo di 60 euro, consentono di sottoscrivere gli abbonamenti annuali al trasporto
Source…

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment