Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus BagniBonus casa tra proroghe e novità: ecco le misure in vigore dal 2021 – Cose di Casa

Bonus casa tra proroghe e novità: ecco le misure in vigore dal 2021 – Cose di Casa

Bonus casa tra proroghe e novità: ecco le misure in vigore dal 2021 - Cose di Casa

Contenuti trattati

Dalla proroga del recente superbonus al 110% (ampliato a nuovi interventi ) ai consueti rinnovi delle detrazioni fiscali (quella per ristrutturazione e quella chiamata ecobonus) si profilano soprattutto due grandi novità, una che riguarda il bonus mobili e l’altra il nuovo bonus bagno. È ricco il capitolo casa nella nuova legge di bilancio 2021 le cui misure entrano in vigore il 1° gennaio 2021.

Bonus bagno e acqua: cosa prevede

Tra le grandi novità troviamo il ‘bonus bagno‘ da 1.000 euro da utilizzare entro il 31 dicembre 2021 per le spese di sostituzione di sanitari, rubinetti e soffioni doccia. Ma non solo: Viene introdotto anche un credito d’imposta per l’acquisto dei sistemi di filtraggio dell’acqua potabile per i privati, le imprese, gli enti del Terzo settore e gli enti religiosi civilmente riconosciuti, nella misura del
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.