Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus FacciateBonus Facciate in scadenza: quando completare i lavori

Bonus Facciate in scadenza: quando completare i lavori

Bonus Facciate in scadenza: quando completare i lavori

Il Bonus Facciate permette di avere una detrazione del 60% sui costi di rifacimento della superficie esterna di un edificio visibile su strada. Si tratta di un incentivo molto richiesto negli ultimi anni, ma prossimo alla scadenza definitiva, infatti non è stato rinnovato nella Legge di Bilancio 2023.

Molte persone hanno fatto domanda per avere l’agevolazione, che negli ultimi tempi è stata più volte rimaneggiata, per esempio inizialmente consentiva di avere una detrazione del 90% poi ridotta. La domanda più diffusa del momento è: entro quando bisogna completare i lavori? Ci sono ancora tanti dubbi su questo argomento. Facciamo chiarezza.

Bonus Facciate e completamento lavori

Se è vero che il 31 dicembre 2022 è la data ultima per richiedere il bonus, è altrettanto vero che chi ha già ottenuto il beneficio e iniziato i lavori, ha ancora diverso tempo per completarli. Quindi si può fare richiesta anche per gli
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.