Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus FacciateBonus facciate: maxi frode sui crediti fiscali da 85 milioni di euro, 20 … – il Resto del Carlino

Bonus facciate: maxi frode sui crediti fiscali da 85 milioni di euro, 20 … – il Resto del Carlino

Bonus facciate: maxi frode sui crediti fiscali da 85 milioni di euro, 20 ... - il Resto del Carlino

Treviso, 10 marzo 2023 – Un’articolata e ampia frode ha coinvolto cittadini dell’Est-Europa residenti in Veneto, Marche, Sicilia, Trentino-Alto Adige e Puglia. I finanzieri del Comando Provinciale di Treviso, nell’ambito di un’indagine sul corretto utilizzo dei crediti fiscali relativi al bonus facciate, hanno dato esecuzione ad una serie di perquisizioni e sequestri, delegati dall’Autorità Giudiziaria di Treviso, su 49 milioni di euro di crediti d’imposta e oltre 2 milioni di euro fra somme di denaro e altri beni nella disponibilità di venti indagati. Nell’ambito dello stesso fascicolo processuale, nel mese di gennaio del 2022 il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Treviso aveva già sequestrato agli indagati crediti fiscali per 31,5 milioni di euro e disponibilità liquide per 2,5 milioni di euro.

Approfondisci:

Fatture false per mezzo milione, sequestrati oltre 100mila euro ad una società

Fatture false per mezzo milione, sequestrati oltre 100mila euro ad una società…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.