Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus FacciateBonus facciate proroga al 2023: info utili – Greenstyle.it

Bonus facciate proroga al 2023: info utili – Greenstyle.it

Il bonus facciate ha rappresentato una misura interessante per ristrutturare, tinteggiare, pulire e sottoporre a manutenzione la porzione esterna degli edifici. Introdotto nel 2020 ed esteso fino al 31 dicembre 2022, questo incentivo non è stato sottoposto a proroga per il 2023 in corso. Tuttavia, i cittadini possono approfittare di altri bonus per la ristrutturazione dei loro edifici: dal nuovo Superbonus al 90% fino al Bonus Verde, ecco tutte le novità.


Bonus facciate proroga al 2023: info utili

Cosa accade al bonus facciate in questo 2023 da poco incominciato? È questa la domanda che si stanno ponendo molti proprietari di edifici residenziali, desiderosi di iniziare dei lavori di ristrutturazione con l’arrivo dell’anno nuovo. E sono tanti coloro che hanno sperato in una proroga per questa agevolazione, prevista nella Legge
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.