Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusBonus facciate: qual è l’alternativa migliore nel 2023? | Notizie.it

Bonus facciate: qual è l’alternativa migliore nel 2023? | Notizie.it

Bonus facciate: qual è l’alternativa migliore nel 2023? | Notizie.it

Argomenti trattati

Nato nel 2020 non avrà vita quest’anno ed il governo Meloni non lo ha messo in agenda, infatti il Bonus facciate non è stato prorogato: qual è l’alternativa migliore nel 2023? L’agevolazione infatti è in scadenza ma vi sono soluzioni che possono comunque garantire esito. Il dato è che a fine 2022 era già terminato il periodo di validità del bonus facciate. Ed il disegno di legge di Bilancio 2023 non aveva previsto una proroga dell’agevolazione per l’anno in corso.

Bonus facciate ed alternativa migliore

Tutto questo però a fronte di una popolazione di italiani che con la casa stanno mettendo in atto iniziative. Allo stato attuale soltanto per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2022 sarà possibile fruire del bonus facciate. Ed il pagamento dell’intera spesa entro il 31 dicembre 2022, indipendentemente dallo stato di completamento dei lavori previsti,
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment