Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus BagniBonus idrico, via alle domande online. Ecco come fare – LA NAZIONE

Bonus idrico, via alle domande online. Ecco come fare – LA NAZIONE

Bonus idrico, via alle domande online. Ecco come fare - LA NAZIONE

Roma, 18 febbraio 2022 – E’ attiva la piattaforma online dove poter richiedere il bonus idrico, altrimenti detto bonus rubinetti o bonus bagno, che consiste in un rimborso fino a 1.000 euro per le spese sostenute nel 2021 per sostituire i sanitari o le rubinetterie con quelli a consumo idrico ridotto. L’agevolazione sarà a disposizione fino ad esaurimento risorse. Ecco, in dettaglio, chi può richiedere il bonus e come.

I beneficiari
Possono richiedere il bonus i maggiorenni residenti in Italia e titolari del diritto di proprietà, reale o di godimento su parti di edifici esistenti o singole unità immobiliari.

Gli interventi ammessi
Il bonus si può richiedere se, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021, si sono sostenute spese per la fornitura e la posa in opera di vasi sanitari in ceramica con volume massimo di scarico uguale o inferiore a 6 litri e relativi sistemi di scarico, compresi le opere idrauliche
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.