Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili addio, ecco come approfittarne subito per risparmiare

Bonus mobili addio, ecco come approfittarne subito per risparmiare

Bonus mobili addio, ecco come approfittarne subito per risparmiare

Tra le necessità di alcuni italiani non ci sono soltanto le ristrutturazioni e gli aggiustamenti vari, ma anche il miglioramento dell’arredamento. Anche in questo caso lo stato corre in nostro aiuto con il cosiddetto bonus mobili. Se non ne avete mai sentito parlare, ecco l’occasione che fa per voi per scoprire di cosa si tratta e sfruttare le attuali agevolazioni per la propria casa. Si tratta naturalmente di un investimento da parte del Governo per aiutare le imprese del settore, le quali senza una clientela pronta ad acquistare si troverebbero in grande difficoltà economica.

Scopriamone di più sull’incentivo.

Le agevolazioni da sfruttare ora

Per il 2025 il bonus mobili non dovrebbe esserci più, e diversi incentivi spariranno, sostituiti da altri bonus casa. Quali sono invece le agevolazioni di cui si può ancora usufruire oggi? Quello di cui vogliamo trattare in questa sede è il già citato bonus
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.