Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili, attenzione: la novità del Fisco può metterti nei guai

Bonus mobili, attenzione: la novità del Fisco può metterti nei guai

Bonus mobili, attenzione: la novità del Fisco può metterti nei guai

Una recente novità fiscale riguarda il bonus mobili e potrebbe metterti nei guai: ecco cosa devi sapere per evitare spiacevoli sorprese.

Il bonus mobili è da sempre una delle agevolazioni fiscali più interessanti per chi vuole rinnovare o arredare la propria casa appena acquistata o che ha semplicemente bisogno di qualche cambiamento. Tuttavia, una recente modifica alla seguente normativa ha introdotto nuove regole che potrebbero complicare la vita dei contribuenti che ne vogliono usufruire, mettendoli nei guai con il Fisco. Ecco perché è importante sapere come funziona e quali sono i cambiamenti in atto per affrontare la situazione nel modo migliore possibile. Scopri tutto ciò che c’è da sapere.

Il bonus mobili è una delle agevolazioni fiscali più utilizzate per incentivare il rinnovo degli arredi domestici. Tuttavia, nonostante la sua diffusione, questa agevolazione nasconde alcuni cambiamenti, che possono trasformarsi in un vero e proprio incubo per le persone che ne vogliono usufruire.
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.