Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili ed elettrodomestici: come richiederlo, come funziona, a chi spetta

Bonus mobili ed elettrodomestici: come richiederlo, come funziona, a chi spetta

I bonus edilizi prorogati dal governo sono numerosi e servono ad incentivare la riqualificazione energetica del nostro paese. Secondo i dati Enea, in Sicilia, ad inizio 2023 solo i lavori asseverati con il Superbonus erano 24 mila, con oltre 4 miliardi di spesa. Cifre interessanti, che daranno sicuramente un nuovo volto a diverse zone della regione.
Tra le agevolazioni da affiancare alle ristrutturazioni c’è anche il bonus mobili ed elettrodomestici che ha l’obiettivo di arredare con mobili ed elettrodomestici moderni ed efficienti le case oggetto di interventi di ristrutturazione. Prima di procedere alla sostituzione dell’elettrodomestico, non bisogna dimenticare tuttavia che,  qualora fossero già presenti degli elettrodomestici, anche danneggiati, possono essere riparati e che a Messina così come in tutta la Sicilia è possibile richiedere la riparazione di elettrodomestici anche fuori garanzia.
Tornando al bonus mobili ed elettrodomestici, ecco come richiederlo, come funziona e a chi spetta.

Bonus mobili ed elettrodomestici:
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.