Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili: i nuovi limiti di spesa per il 2022, 2023 e 2024 – QuiFinanza

Bonus mobili: i nuovi limiti di spesa per il 2022, 2023 e 2024 – QuiFinanza

Bonus mobili: i nuovi limiti di spesa per il 2022, 2023 e 2024 - QuiFinanza

Importanti novità sul fronte bonus mobili per gli italiani. Con l’aggiornamento delle indicazioni da parte dell’Agenzia delle entrate per vedersi riconosciuto il contributo per ottenere la detrazione del 50% sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, infatti, tutto è più chiaro e gli italiani possono cominciare a prendere appunti per cercare di capire se, nei prossimi mesi, potranno accedere o meno alla misura. Ecco a cosa fare attenzione, dai documenti da conservare ai pagamenti per cercare di sfruttare al meglio l’incentivo.

Bonus mobili, detrazione e requisiti

Va specificato che si può usufruire della della detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di interventi di recupero del patrimonio edilizio. Come vi abbiamo spiegato, rientra nel bonus ristrutturazione indipendentemente dall’importo delle spese sostenute per i lavori di recupero, con la detrazione del 50% che va calcolata su importi massimi a scaglioni
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.