Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili: quanto si può scaricare nel 2024? Gli esempi dei conteggi – Cose di Casa

Bonus mobili: quanto si può scaricare nel 2024? Gli esempi dei conteggi – Cose di Casa

Bonus mobili: quanto si può scaricare nel 2024? Gli esempi dei conteggi - Cose di Casa

Contenuti trattati

Chi acquista una cucina o i mobili per la sala o la stanza da letto, oppure elettrodomestici come la lavatrice o l’asciugatrice può fruire del bonus mobili, la detrazione fiscale al 50%, collegata alla ristrutturazione, e che resta in vigore anche nel 2024 ma con un importo massimo detraibile di 5.000 contro gli 8000 del 2023. L’agevolazione è prevista quando si effettuano lavori di ristrutturazione vera e propria ma anche più piccoli, come vediamo in dettaglio in questo articolo.

Bonus mobili esempi

Prima di scoprire tutto sul bonus mobili in questa guida completa, facciamo subito qualche esempio per capire come questo imminente cambiamento modificherà il risparmio:

  • Acquisto mobili o elettrodomestici per 12.000 euro pagati a dicembre 2023. Ammesso che si abbia diritto al bonus mobili secondo le modalità descritte in questo articolo, per l’anno 2023 l’importo
    …continua a leggere

    Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

    Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.