Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green MobilityBonus mobilità: la lista dei negozi che lo accettano – Sky Tg24

Bonus mobilità: la lista dei negozi che lo accettano – Sky Tg24

Il tanto temuto click day è andato in scena martedì 3 novembre. I soldi del bonus bici e monopattini sono terminati in 24 ore. Il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa ha però dichiarato che sono previsti ulteriori fondi ad hoc nella Legge di Stabilità

I 215 milioni stanziati per rimborsare gli acquisti già fatti e per finanziare i buoni spesa validi fino alla fine dell’anno sono finiti (fonte bonus tracker di Sky TG24). Tanti i problemi riscontrati da chi ha provato a connettersi ieri. Qualcuno ce l’ha fatta, qualcun altro no. Molti hanno ottenuto un rimborso per un acquisto già compiuto a partire dallo scorso 4 maggio. Altri si sono invece connessi sul sito dedicato per ottenere un voucher da utilizzare per l’acquisto di bici, e-bike e monopattini elettrici. Il voucher è valido sino al 31 dicembre 2020 e può essere speso in quasi 3500 negozi (fisici e online). Ecco tutto quello che bisogna sapere e dove è possibile utilizzarlo (GLI AGGIORNAMENTI – LO SPECIALE)..

Il Voucher per comprare nei negozi fisici e online

approfondimento

Buono mobilità, i fondi sono terminati in 24 ore

Tantissimi punti vendita in tutta Italia hanno aderito all’iniziativa. Non solo negozi di biciclette e di settore, ma anche importanti catene della grande distribuzione. Per chi vive in una regione che non rientrerà nelle zone rosse previste dal nuovo Dpcm (GUARDA LA MAPPA), utilizzare la bicicletta, o un altro veicolo sostenibile, può essere un’ottima soluzione per evitare di prendere i mezzi pubblici (COSA SI PUO FARE E COSA NO). Il voucher potrà essere utilizzato su tutto il territorio nazionale: da Milano a Palermo, passando per Cagliari, Bari, Venezia. Sia nelle grandi città, che nei piccoli centri, sono tanti i negozi di settore che lo accettano. E per chi non ha timore nell’acquisto online, la soluzione può arrivare da Amazon.

Non solo i negozi di quartiere, anche le grandi catene

Mediaworld, Euronics, Decathlon, Trony, Expert, Unieuro sono alcune delle grandi catene che hanno aderito all’iniziativa. In quasi tutte le città in cui si trova un punto vendita di questi marchi si può utilizzare il voucher, l’offerta è spesso valida non solo negli store fisici, ma anche sui diversi e-commerce dei brand. Al Bonus Mobilità ha aderito pure Autogrill e Conad (seppur non su tutto il territorio nazionale).

Per trovare la lista completa dei rivenditori che accettano il bonus, si può visitare questo sito: https://www.buonomobilita.it/mobilita2020/#/doveUsareBuoni

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment