Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusBonus pellet: ecco che cosa sapere – TargatoCn.it

Bonus pellet: ecco che cosa sapere – TargatoCn.it

Bonus pellet: ecco che cosa sapere - TargatoCn.it

Con l’estate che porta via anche i suoi ultimi strascichi e lascia spazio ad un autunno particolarmente controverso, le famiglie italiane corrono ai ripari, alla ricerca di una soluzione ideale per proteggersi dal freddo invernale scendendo a compromessi col sempre più estenuante rincaro delle bollette. Il termine della stagione calda, del resto, ha già portato con sé diversi fenomeni metereologici avversi e giornate che hanno preannunciato un inverno quasi sicuramente tutt’altro che mite.

Gli impianti di riscaldamento, però, non possono più essere utilizzati come principale fonte di calore in casa, così come i condizionatori e le stufe a gas, vista la crisi energetica in cui vertiamo. Moltissime persone, quindi, stanno cominciando a propendere nei confronti del pellet. I bonus relativi a questa forma di riscaldamento a biomassa, poi, sembrerebbero fornire ulteriori punti nei confronti di questa soluzione.

Pare, infatti, che le Istituzioni abbiano stanziato un incentivo per le
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment