Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeBonus verde, hai già tutte le informazioni che servono per la richiesta? – Gente e Territorio

Bonus verde, hai già tutte le informazioni che servono per la richiesta? – Gente e Territorio

Bonus verde, hai già tutte le informazioni che servono per la richiesta? - Gente e Territorio

Il Governo ha prorogato anche per il 2024 la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per tutti coloro che desiderano rifare il look al proprio spazio verde.

Poter contare su un giardino o un’area verde annessa alla propria abitazione è un vero privilegio, perché consente di beneficiare di uno spazio aggiuntivo da vivere durante l’anno, accogliere ospiti, rilassarsi, praticare sport all’aria aperta e collezionare ricordi in famiglia.

Mantenerlo pulito, ben curato e armonioso è senza dubbio un valore aggiunto che si somma all’immobile e ne fa aumentare anche il valore.

Sistemare la propria area verde, da qualche tempo, costa persino meno, se si pensa allo sgravio del 36% sull’Irpef, entro la somma di 5.000 euro.

In altre parole, tutte le spese per allestire impianti di irrigazione, ad esempio, pozzi, coperture a verde, possono essere detratte fino a una spesa massima di 5.000 euro, ovvero 1.800 euro.

La detrazione viene ripartita in quote uguali
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.