Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeBonus verde, pagamenti: basta siano tracciabili – Ediltecnico.it – il quotidiano online per professionisti tecnici

Bonus verde, pagamenti: basta siano tracciabili – Ediltecnico.it – il quotidiano online per professionisti tecnici

Bonus verde, pagamenti: basta siano tracciabili - Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici

bonus verde

Per i pagamenti legati agli interventi da detrarre grazie al Bonus Verde possono essere utilizzati altri metodi oltre al bonifico bancario o postale.

Non si tratta di una novità (>> Leggi anche Bonus Verde, non serve il bonifico parlante), ma di un ulteriore chiarimento che arriva da parte dell’Agenzia delle Entrate in risposta alla domanda di una contribuente.

Il pagamento degli interventi potrà essere effettuato con altri mezzi, quindi, l’unico requisito necessario resta la tracciabilità.

Del Bonus Verde abbiamo già parlato approfonditamente ma, in poche parole, si tratta di una detrazione pari al 36% delle spese sostenute per la sistemazione a verde di aree scoperte di edifici esistenti privati.

Possono beneficiare della detrazione
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.