Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus FacciateBRS, professionisti delle ristrutturazioni – La Repubblica

BRS, professionisti delle ristrutturazioni – La Repubblica

Brs nasce nel 2019 ma la sua esperienza nel settore edile è di lunga data e dà luogo a servizi agevolati

Ci sono cose che richiedono sacrifici. Mettersi in proprio è una di queste. Ma quando si fa una scelta del genere è perché c’è una prospettiva, quella di un “meglio”. È il meglio che sta alla base del lavoro di Domenico Grazioli, geometra che nel 2019 ha dato vita alla Brs, società di ristrutturazioni che garantisce un servizio a 360 gradi nel settore edile. Perché di questo c’è bisogno, nel panorama complesso del rinnovo degli edifici, soprattutto quando in campo ci sono le agevolazioni fiscali.

Chiavi in mano
Operativa a Portici e su tutto il territorio campano, l’azienda nasce sulla base di un notevole bagaglio di esperienze nel comparto edile. In questo modo, Brs è oggi una ditta che sulle spalle porta l’edilizia nella sua interezza. Si occupa di ristrutturazioni interne ed esterne: da edifici industriali a civili. Il team di tecnici  e impiantisti Brs, inoltre, provvede alla manutenzione e alla costruzione, come anche all’impiantistica idraulica, elettrica e di condizionamento. A fronte dei recenti incentivi, la società si avvale per i suoi clienti delle detrazioni dal 50 al 90%, affiancando i clienti nelle procedure per poterne disporre. Ciò significa dare ai propri clienti un progetto chiavi in mano, fatto di assistenza dall’inizio alla fine e di soluzioni di qualità in tempi brevi. E questo non è indifferente, considerato che il più delle volte rinunciamo a fare dei lavori per i tempi che richiedono, anche soltanto dal punto di vista burocratico. Avere un team di riferimento può fare la differenza, in un mercato in cui il progetto a volte sembra irrealizzabile più per questioni di normativa che di effettiva costruzione. Ma è proprio vero che con l’impegno si arriva a fare meglio, come dimostra l’esperienza e la scelta che ha condotto Domenico Grazioli a fondare Brs.
servizi
Per quanto riguarda gli interni, la società fornisce soluzioni vincenti, dal punto di vista funzionale ed estetico: miglioramento e rifacimento di facciate ed esterni riguardano abitazioni, appartamenti, uffici ed attività commerciali. Dall’esigenza alla definizione di un progetto, grazie ad esperienza e professionalità, con Brs si arriva insieme a un risultato all’insegna dell’efficienza e della sostenibilità.

Agevolazioni

Il rinnovamento strizza l’occhio alla sostenibilità

L’obiettivo della società Brs è costruire il rinnovo. Con questo valore un team di sei persone, fra cui tecnici e impiantisti, lavora in collaborazione con la professionalità di alcuni partner. Fondamentale per Brs infatti la collaborazione, di cui un progetto, del resto, è sempre frutto. Ma per costruire il rinnovo, oggi più che mai, bisogna essere al passo con le esigenze delle persone e della società. In primis, con quella della sostenibilità, esigenza da cui la proroga delle detrazioni fiscali del 50 per cento su ristrutturazioni e riqualificazione energetica fino al 31 dicembre 2021. Inoltre, col bonus facciate, sono detraibili al 90 per cento gli interventi di recupero delle facciate di edifici in zone urbane. In questo senso, Brs si rivela un prezioso alleato, pronto a fornire ai clienti non solo la manodopera, ma anche il supporto in questi termini.

www.brsristrutturazioni.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment