Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Cantieri fermi dopo i soldi anticipati, ipotesi truffa sui Superbonus 110%

Cantieri fermi dopo i soldi anticipati, ipotesi truffa sui Superbonus 110%

Cantieri fermi dopo i soldi anticipati, ipotesi truffa sui Superbonus 110%

Decine di cantieri bloccati da anni, in provincia ma anche nei territori vicini. Un dato di fatto. Cui però si aggiunge anche un’ipotesi investigativa nata dalle sollecitazioni di molti novaresi che grazie ai bonus del periodo Covid hanno deciso di avviare lavori di ristrutturazione della propria casa: dietro a molti contratti si nasconderebbe una truffa che ha consentito a una società di incamerare soldi senza eseguire nulla o quasi nulla di quanto è stato concordato.

Sono numerosi gli esposti e le denunce di clienti insoddisfatti che hanno portato la procura di Novara ad aprire un fascicolo contro vertici, amministratori, collaboratori della Unipee, azienda di Budrio (Bologna) con una sede operativa anche a Novara in via Ferrari. Un nome – di recente risulta però un cambiamento di denominazione registrato alla camera di commercio – di cui si è occupata anche la trasmissione Mediaset «Le Iene» nel novembre 2022.
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment