Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusCessione del credito, cosa cambia e quali Banche tornano ad … – ilGiornale.it

Cessione del credito, cosa cambia e quali Banche tornano ad … – ilGiornale.it

Cessione del credito, cosa cambia e quali Banche tornano ad ... - ilGiornale.it

Ci sono sviluppi importanti per quanto riguarda lo sblocco della cessione del credito: la Camera ha approvato recentemente gli emendamenti al decreto sul Super Bonus che aveva introdotto uno stop alla cessione del credito e allo sconto in fattura. Le novità riguardano: la proroga di 6 mesi per le unifamiliari (villette); la remissione in bonis entro il 30 novembre; il calcolo della soglia dei 516.000 euro in relazione a ciascun contratto di appalto o subappalto (e non più sul valore complessivo) ai fini della certificazione SOA (Certificazione che qualifica l’impresa a partecipare agli appalti pubblici); il via libera alla cessione del credito e sconto in fattura per interventi in edilizia libera e interventi finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche.

Cessione del credito: in cosa consiste

L’articolo 121 del dl n. 34/2020 (conosciuto come decreto Rilancio) e Successive Modificazioni e Integrazioni, riconosce ai soggetti che abbiano sostenuto o debbano sostenere, negli
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment