Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110“Ci davano per morti, invece siamo fortissimi. Difenderemo reddito e superbonus” – Ottopagine

“Ci davano per morti, invece siamo fortissimi. Difenderemo reddito e superbonus” – Ottopagine

"Ci davano per morti, invece siamo fortissimi. Difenderemo reddito e superbonus" - Ottopagine

Avellino.  

“Continuate a darci per morti! Il risultato del MoVimento 5 Stelle a queste elezioni é decisamente migliore delle aspettative. Ricordiamoci tutti che, ancora una volta, il sistema ci aveva dapprima inferto dei colpi mortali e poi ci aveva dato per morti. Ancora una volta abbiamo sovvertito i pronostici. Continuiamo ad essere fortissimi al Sud. Primo partito in molte regioni: Campania, Sicilia e Calabria tra queste. Siamo la terza forza politica a livello nazionale”. Così Carlo Sibilia commenta il risultato elettorale delle parlamentari del M5S. 
“Conquistiamo molti collegi uninominali dove i sondaggi ci davano zero chance. Avremo una folta truppa di parlamentari (più di 20 senatori è circa 50 deputati) ai quali auguro il meglio.
Difenderemo Reddito di Cittadinanza, Superbonus 110% e vigileremo su criminalità e corruzione pronta ad infiltrarsi nella gestione dei 209 miliardi del PNRR ottenuti da Giuseppe Conte in Europa.
Chi era nato per indebolire il M5S é stato spazzato via dalla
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment