Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusClimatizzatori e caldaie, l’azienda Bieffe Clima di Ospedaletti propone lo sconto in fattura – Riviera24

Climatizzatori e caldaie, l’azienda Bieffe Clima di Ospedaletti propone lo sconto in fattura – Riviera24

Ospedaletti. Professionalità, precisione e puntualità. L’azienda ospedalettese di climatizzatori, impianti di riscaldamento, solare termico ed energie rinnovabili Bieffe Clima, fondata nel 1964 e oggi guidata da Fausto, sua sorella Sara e il marito Dario, offre alla propria clientela un servizio sempre attento, ma soprattutto conveniente.

L’azienda ricorre infatti allo sconto in fattura per climatizzatori e caldaie, importante strumento relativo ai bonus fiscali; se si avesse la necessità di realizzare un nuovo impianto è possibile sfruttare una doppia opportunità, riducendo allo stesso tempo i consumi e aiutando l’ambiente. Non solo, approfittando dell’Ecobonus 2022 e Bonus Casa 2022, Bieffe Clima propone lo sconto in fattura immediato, permettendo così al cliente di risparmiare notevolmente.

L’estate è ormai alle porte ed è il momento ideale per procedere alla manutenzione della propria caldaia e Bieffe Clima offre anche questa tipologia di servizio. È possibile prenotare un appuntamento; penseranno a tutto i professionisti dell’azienda di Ospedaletti in tempi rapidi garantendo un risparmio sicuro.

Bieffe Clima si trova a Ospedaletti in corso Regina Margherita 178, opera in tutta la provincia di Imperia e in Costa Azzurra ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14,30 alle 18,30, il sabato su appuntamento. Per informazioni visita il sito www.bieffeclimasrl.it, scrivi alla mail info@bieffeclimasrl.it, chiama il numero 0184 689162, visita la pagina Facebook Bieffe Clima srl, Instagram bieffe_clima_ospedaletti e Google.

Lasciando una recensione su Google, Instagram o Facebook inerente a Bieffe Clima, sarà possibile ricevere un buono sconto da 150 euro fino al 31 agosto che sarà valido per i servizi di acquisto, manutenzione e installazione.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment