Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusCome accedere ai fondi per ristrutturare casa – Habitante

Come accedere ai fondi per ristrutturare casa – Habitante

I fondi messi a disposizione dallo Stato per ristrutturare casa sono tra i più svariati.

Grazie ai Bonus 2023 i fondi per ristrutturare casa, per la conservazione, la messa in sicurezza dell’immobile e la riqualificazione energetica degli edifici sono molteplici. Al momento infatti in Italia c’è una forte spinta a rimediare a problemi di natura strutturale di abitazioni, immobili o edifici diversi, per adeguarsi in parte alle normative europee. Pertanto, con la Legge di Bilancio sono state prorogate le agevolazioni fiscali in merito a diversi bonus, garantendo ai cittadini italiani un accesso a sconti particolari sulle spese sostenute per il rifacimento di diverse parti degli immobili.

I fondi per ristrutturare casa nel 2023

Prima di elencare i vari Bonus utili alla ristrutturazione della casa, è bene ricordare che dal 31 dicembre non è più attivo il Bonus Facciate, mentre fino al 2024 continuano ad essere attivi l’Ecobonus e il Sismabonus standard, il Bonus Ristrutturazione
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment