

Alla ricerca di arredi dall’inimitabile qualità italiana per donare un nuovo volto ai propri ambienti lavorativi? Grazie a Castellani Shop (www.castellanishop.it) l’acquisto di soluzioni dedicate a industrie, magazzini, negozi e imprese si trasforma in un’autentica opportunità di risparmio. Il cliente, infatti, può approfittare del bonus mobili 2023, una vantaggiosa riduzione del 50%.
Entro il 31 dicembre 2024 è possibile comprare nuovi arredi aziendali grazie al bonus mobili 2023, una detrazione Irpef valida sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici. Questi dovranno essere collocati in uno stabile sottoposto a ristrutturazione, per una somma totale di 8.000 euro (che diventano 5.000 nel 2024). Per usufruire di questa opportunità è necessario saldare il pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito o di debito.
Ma quali sono i mobili agevolabili? Nell’offerta di Castellani Shop si incontrano tantissimi arredi italiani, corredati dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Possiamo ricordare, fra gli altri, scrivania
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.