Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusConsigliere regionale Perrino (M5s): “Superbonus 110% sulle … – Sassilive.it

Consigliere regionale Perrino (M5s): “Superbonus 110% sulle … – Sassilive.it

Consigliere regionale Perrino (M5s): "Superbonus 110% sulle ... - Sassilive.it

Gianni Perrino, consigliere regionale Movimento 5 Stelle: “Il bonus 110% sulle palazzine Ater di Irsina è una bellissima notizia”. Di seguito la nota integrale.

Siamo molto soddisfatti delle buone notizie che provengono dal fronte Ater Matera, relativamente all’avvio dei cantieri sulle palazzine di Irsina sottoposte a sgombero agli inizi del 2017. Un’odissea che interessa tutt’oggi 24 famiglie, destinatarie di un contributo regionale per coprire le spese di affitto sorte a seguito dell’ordinanza di sgombero.

Quella delle palazzine di Via La Marmora è una vicenda che abbiamo seguito costantemente nel corso di questi anni, anche sollecitati dalle legittime richieste dei diretti interessati. Con l’avvio dei lavori si aprono sicuramente prospettive di maggiore serenità per queste 24 famiglie. Il cantiere beneficerà dei contributi previsti dal Superbonus 110%  per interventi di efficienza energetica e
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment