Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Crédit Agricole: un accordo per agevolare la cessione dei crediti del Superbonus 110%

Crédit Agricole: un accordo per agevolare la cessione dei crediti del Superbonus 110%

Crédit Agricole: un accordo per agevolare la cessione dei crediti del Superbonus 110%

Supportare le imprese agevolando il mercato della cessione dei crediti fiscali legati al Superbonus: è questo l’obiettivo di Crédit Agricole Italia, e dell’accordo quadriennale siglato con Gibus S.P.A., eccellenza del Made in Italy attiva da oltre 40 anni nel settore dell’outdoor e delle schermature solari.
L’accordo testimonia come il Gruppo Crédit Agricole ambisca a essere un partner di riferimento per gli operatori che hanno completato i lavori e desiderano cedere i crediti maturati, avendo raggiunto la capienza fiscale.
L’operazione di ricessione a Gibus consentirà infatti a Crédit Agricole Italia di riavviare progressivamente il mercato della cessione dei crediti. Di fatto, tale attività è necessaria per ampliare la propria capacità fiscale fornendo supporto al comparto dell’edilizia e alle famiglie, sofferenti a causa del blocco delle cessioni.
“Quello proposto da Crédit Agricole Italia è un modello di servizio distintivo ed efficiente, che ci permette di acquisire crediti fiscali di qualità e di agevolarne
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment