Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus BagniDal nuovo bonus bagno alla proroga dei bonus casa: cosa prevede la legge di bilancio 2021 – Cose di Casa

Dal nuovo bonus bagno alla proroga dei bonus casa: cosa prevede la legge di bilancio 2021 – Cose di Casa

Dal nuovo bonus bagno alla proroga dei bonus casa: cosa prevede la legge di bilancio 2021 - Cose di Casa

Contenuti trattati

Via libera della Commissione Ambiente al cosiddetto bonus bagno, una novità che potrebbe essere introdotta nella legge di bilancio in fase di approvazione. Nella manovra si delineano anche le consuete proroghe delle detrazioni fiscali per interventi in casa con una novità per quanto riguarda il bonus mobili. Ma andiamo per ordine.

Bonus bagno: di cosa si tratta

Il bonus bagno è un contributo economico previsto per gli interventi di risparmio idrico realizzati all’interno del bagno. Il bonus bagno è finalizzato al risparmio idrico e prevede l’erogazione di un contributo economico di 1.000 euro per gli interventi di riqualificazione idrica dei servizi igienici di casa. Nello specifico, l’emendamento prevede che il contributo economico verrà riconosciuto per:

  • Fornitura e posa in opera di vasi sanitari con volume massimo di scarico di 6 litri;
  • Fornitura e installazione di rubinetteria, soffioni doccia e colonne doccia a risparmio idrico. Il testo
    …continua a leggere

    Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

    Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.