Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusDecreto cessione crediti, via libera agli emendamenti con le proposte dei commercialisti – Informazione Fiscale

Decreto cessione crediti, via libera agli emendamenti con le proposte dei commercialisti – Informazione Fiscale

Decreto cessione crediti, via libera agli emendamenti con le proposte dei commercialisti - Informazione Fiscale

Soddisfazione per l’approvazione in Commissione Finanze della Camera agli emendamenti che recepiscono le proposte dei commercialisti. Dalle norme di interpretazione autentica a quelle relative all’allegato SOA e all’antiriciclaggio, le misure che hanno ottenuto il primo via libera

Ieri, 23 marzo 2023, la Commissione Finanze della Camera ha iniziato la votazione degli emendamenti alla legge di conversione del decreto sulla cessione dei crediti.

Lo stesso giorno i commercialisti hanno espresso soddisfazione per l’accoglimento delle proposte suggerite.

Nella prima giornata di votazioni è arrivato il via libera alle norme di interpretazione autentica, retroattive, sugli stati di avanzamento del lavoro per gli interventi diversi dai superbonus, così come quella relativa all’attestazione di congruità delle spese per il visto di conformità.

Via libera anche alla remissione in bonis per la presentazione dell’allegato B, relativo al sisma bonus e al super sisma bonus.

Tra le altre proposte accolte ci sono le precisazioni in merito al requisito SOA
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment