Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Elezioni, Di Paola (M5S): superbonus da difendere con le unghie e con i denti – Nuovo Sud

Elezioni, Di Paola (M5S): superbonus da difendere con le unghie e con i denti – Nuovo Sud

Elezioni, Di Paola (M5S): superbonus da difendere con le unghie e con i denti - Nuovo Sud

“Il Superbonus 110 per cento? Va difeso con le unghie e con i denti. Ha ridato fiato ad un settore come quello dell’edilizia quasi in coma e rilanciato l’economia. Non può essere boicottato come stanno cercando di fare in tanti. Anzi, va rilanciato e l’accordo raggiunto grazie a noi sulla cessione dei crediti è un notevole passo avanti che permetterà di far ripartire i lavori che erano rimasti intrappolati nella maglia della burocrazia”.
Lo ha detto il candidato M5S alla presidenza della Regione Nuccio Di Paola oggi a Palermo al all’incontro con CNA Sicilia a Palermo.
Per Di Paola sono tante le risposte che i prossimi governi regionale e nazionale dovranno dare, anche, e soprattutto, ai giovani.
“In Sicilia – ha affermato DI Paola – abbiamo in programma la creazione di un fondo di 50 milioni per consentire ai giovani di avviare piccole
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment