Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieAgevolazioni sui Beni Immobili delle ImpreseGabetti advisor per la nuova sede di O Bag – Monitorimmobiliare.it

Gabetti advisor per la nuova sede di O Bag – Monitorimmobiliare.it

20 Marzo 2017

E’ operativa da oggi la nuova sede principale del marchio del settore moda e accessori “O Bag” a Campodarsego. Advisor nella trattativa immobiliare il Gruppo Gabetti, scelto dopo aver già seguito tre anni fa O Bag nella ricerca di una nuova sede. Il gruppo, famoso soprattutto per le sue borse, è in crescita anche grazie alla diversificazione della gamma di prodotti e lo sviluppo della rete distributiva.

L’immobile è un complesso di oltre 8500 mq ad uso uffici, shoow room e  deposito, di moderna concezione in posizione strategica a poca distanza dalla strada a scorrimento veloce Statale del Santo Bis, che collega allo svincolo autostradale di Padova est.

L’edificio, a pianta semicircolare, di circa 2500 mq di superficie lorda distribuiti su tre livelli.

Alessandro Zanetti, Deputy Relationship Manager Veneto: “Le imprese puntano a immobili efficienti sia in termini di costi che di benessere lavorativo,  collocati in zone strategiche della città.  In ambito terziario gli studi professionali optano prevalentemente per il Centro; la zona Stanga – Tribunale – Fiera è scelta invece dalle società di medie dimensioni, mentre la zona Padova est – Zip è caratterizzata dalla presenza di direzionale legato ad attività produttive, che necessita di spazi più ampi. Nell’ambito degli immobili produttivi si riscontrano invece buone richieste per la locazione nella zona Zip (Zona Industriale Padova) e nell’area metropolitana, oltre a un discreto turnover all’interno della zona interportuale”.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment