Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusHyundai Bayon GPL: i vantaggi del bifuel – FormulaPassion.it

Hyundai Bayon GPL: i vantaggi del bifuel – FormulaPassion.it


La casa coreana ha introdotto la versione GPL del suo urban SUV, disponibile con l’allestimento XTech con prezzi da 15.450 Euro

Hyundai Bayon GPL: i vantaggi del bifuel

La gamma di Hyundai Bayon accoglie anche la versione GPL, disponibile per il mercato italiano negli allestimenti XTech e XLine. La variante bifuel dell’urban SUV coreano si affianca così alle declinazioni benzina e mild hybrid disponibili nelle motorizzazioni 1.2 MPI da 84 CV, 1.0 T-GDI da 100 CV con tecnologia a 48 V con trazione 2WD abbinata o al cambio iMT o al DCT. Il listino prezzi di Bayon GPL parte da 20.100 euro ma grazie all’ecobonus statale e ai vantaggi previsti da Hyundai il costo si abbassa a 15.450 Euro. 

L’allestimento XTech comprende di serie i cerchi in acciaio con coppe ruota da 15’’, le luci di posizione a LED, barre longitudinali, climatizzatore manuale, sedili rivestiti in tessuto, finestrini elettrici anteriori e posteriori, cluster 3.5’’ monocromatico, la Radio con display monocromatico, connettività Bluetooth e una buona dotazione di ADAS tra cui FCA con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli, Driver Alert Warning, Lane Keeping Assist e High Beam Assist. Con la versione XLine invece sono di serie i cerchi in lega da 16’’, gli specchietti ripiegabili elettricamente, la griglia frontale Glossy Black mentre all’interno dell’abitacolo troviamo la luce ambiente, il cluster Supervision da 10.25’’, la radio con display da 8” e connettività wireless per Android Auto e Apple Car Play oltre al Bluetooth con riconoscimento vocale. Presente poi anche il Wireless Charger, i Sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la retrocamera. Tra gli optional il tetto a contrasto e LED Pack (Fari anteriori Full LED e fari posteriori a LED).

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment