Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Illimity: parte l’acquisto di crediti fiscali da Superbonus 110% – Monitorimmobiliare.it

Illimity: parte l’acquisto di crediti fiscali da Superbonus 110% – Monitorimmobiliare.it

di red 8 Aprile 2021

Illimity bank ha avviato l’attività di acquisto di crediti d’imposta cedibili dalle imprese riguardo al Superbonus 110% e agli altri bonus edilizi previsti dal Decreto Rilancio.

La Banca è attiva nell’acquisto dei crediti d’imposta dalle aziende nell’ambito delle sue attività nei confronti delle PMI. In particolare, fornisce assistenza e consulenza dedicata per sostenere le imprese nella realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica e/o di riduzione del rischio sismico del patrimonio immobiliare del Paese. L’attività comprende anche specifiche soluzioni di finanziamento, finalizzate a fornire le risorse finanziarie necessarie all’avvio dei lavori.

Illimity offre alle imprese pacchetti di misure completi e personalizzabili, costruendo soluzioni ad hoc in base alle singole esigenze. Per far ciò, si avvale della collaborazione con selezionati partner certificatori e con primarie realtà industriali che operano nel mondo delle forniture dei materiali necessari per la realizzazione di interventi agevolati.

La banca prospetta al cedente del credito di imposta un processo rapido in tutte le fasi di intervento: dall’individuazione della documentazione necessaria per avviare la procedura, al controllo dal punto di vista fiscale, fino alla certificazione del rispetto di tutte le attività amministrative richieste dalla normativa.

Enrico Fagioli, Responsabile della Divisione SME di Illimity: “L’acquisto dei crediti d’imposta ci consente di fare un ulteriore passo nel supporto alle imprese, ampliando la gamma dei servizi della divisione SME a loro dedicata”.

Source: monitorimmobiliare.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment