Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusIncentivi statali in arrivo, Mazda li anticipa – La Repubblica

Incentivi statali in arrivo, Mazda li anticipa – La Repubblica

ROMA – Sono in dirittura di arrivo gli incentivi per le auto, ma c’è chi si è portato avanti come Mazda. Andiamo per ordine: la Camera dei Deputati ha approvato il testo della Legge di conversione del Decreto-Legge 25 maggio 2021, n. 73 (D.L. 73/2021 “Decreto Sostegni-bis”), che prevede il rifinanziamento dei fondi destinati agli ecobonus e quindi si è in attesa dell’ultimo passaggio in Senato dell’iter di conversione, che dovrebbe avvenire entro il 24 luglio.

Ma, come si diceva, le concessionarie del marchio by Japan permettono già di stipulare un contratto per i modelli CX-30, Mazda2 e Mazda3 in cui il prezzo d’acquisto considera già gli incentivi di prossima introduzione.

La conclusione del contratto di vendita dell’auto sarà però condizionata alla conversione in legge – senza emendamenti  – del Decreto Legge: deciderà il consumatore se approfittare in anticipo delle offerte, che diventeranno operative solo con la conversione del DL. La casa giapponese fa anche sapere che gli auspicati incentivi statali si cumuleranno alle offerte “Summer Bonus Mazda”, che resteranno comunque valide su tutta la gamma per il periodo estivo.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment