Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusInfissi e caldaie, arriva il salvagente per cessione dei crediti e sconti in fattura – Il Sole 24 ORE

Infissi e caldaie, arriva il salvagente per cessione dei crediti e sconti in fattura – Il Sole 24 ORE

I punti chiave

3′ di lettura

Pagamento di un acconto tramite bonifico. O, in alternativa, un’attestazione che provi l’esistenza di un accordo tra le parti per l’installazione dei prodotti. È questa la soluzione che è entrata nella legge di conversione del decreto cessioni (Dl n. 11/2023, relatore: Andrea de Bertoldi), grazie alle modifiche votate dalla commissione Finanze della Camera. Al centro della correzione ci sono i lavori in edilizia libera, per i quali cioè non serve un’autorizzazione al Comune: sostituzioni di infissi e caldaie, installazione di pompe di calore, ad esempio. In questo modo, saranno salvati tutti quei contratti sottoscritti prima dell’entrata in vigore del provvedimento, ma per i quali non era ancora stata data esecuzione ai lavori.

Il passaggio in commissione Finanze, come era già stato nei giorni scorsi, sta proseguendo
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment