Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeLegge di bilancio, le novità per il florovivaismo: parere di Assofloro – www.floraviva.it

Legge di bilancio, le novità per il florovivaismo: parere di Assofloro – www.floraviva.it

Legge di bilancio, le novità per il florovivaismo: parere di Assofloro - www.floraviva.it

Oltre 2 mld a misure per l’agricoltura, fra cui credito d’imposta su spese energia e 0 contributi per giovani. Forbici: «ok ma non basta. E alzare bonus verde».

Su un ammontare complessivo di 35 miliardi di euro, più di 2 miliardi della manovra di bilancio 2023 riguardano le misure per il settore agricolo e quindi anche quello florovivaistico: dall’esenzione Irpef all’azzeramento dei contributi per i giovani imprenditori agricoli, dal credito di imposta esteso al primo trimestre 2023 contro il caro energia al fondo per l’innovazione e la digitalizzazione.
Lo ricorda una nota di Assofloro del 10 gennaio scorso contenente i principali elementi di novità della legge di bilancio 2023 (Legge n.197 del 29 dicembre 2022) riguardanti il florovivaismo. In essa Nada Forbici, presidente di Assofloro, sottolinea il ruolo sempre più strategico per la crescita del Paese che assume con questa manovra l’agricoltura, con oltre 2 miliardi di euro di risorse
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.