Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusMaxi truffa sui bonus edilizi: ecco chi sono gli arrestati astigiani – La Nuova Provincia – Asti

Maxi truffa sui bonus edilizi: ecco chi sono gli arrestati astigiani – La Nuova Provincia – Asti

Maxi truffa sui bonus edilizi: ecco chi sono gli arrestati astigiani - La Nuova Provincia - Asti

Sono Dashnor Lushnjari di 49 anni e Eduard Sinani di 51 i due astigiani arrestati questa mattina nell’ambito dell’operazione della Guardia di Finanza dall’evocativo nome “Capisci ammè” che ha avuto risonanza nazionale in quanto è stato possibile “congelare” cessioni di credito per i vari bonus edilizi per un valore di oltre un miliardo e mezzo di euro.

Questi i nomi degli altri arrestati: Enrico Maria Giuffrida, residente a Mondragone, Roberti Arapi residente a Santorso di Vicenza, (entrambi in carcere) Piero Fabbri e Giovanni Margilio arrestati a Trento, Ciro Ioviero residente a Mondagone, Vincenzo Polverino e Salvaore Brusco residenti a Napoli e Simone Tangocci residente a Castiglione dei Pepoli, provincia di Bologna: questi ultimi tutti ai domiciliari.

Coinvolte quasi tutte le regioni italiane, dieci arresti, 73 perquisizioni, 150 finanzieri impiegati.

Al centro, come spiegato dal comandante della Guardia di Finanza di Asti, colonnello Garaglio alla presenza del procuratore della Repubblica Biagio Mazzeo
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment