

Blitz dei carabinieri e della guardia di finanza per una maxitruffa da 17 milioni di euro legata al bonus facciate con riciclaggio di denaro orchestrata da un’associazione a delinquere che aveva base tra Peschiera e il lago di Garda bresciano.
L’operazione è stata portata a termine dai finanzieri di Verona e Agrigento e dai carabinieri di Verona che hanno eseguito i provvedimenti restrittivi tra il Veneto, Lazio, Piemonte e Sicilia. Sono 12 le persone che sono state raggiunte da ordinanze di custodia cautelare in carcere e degli arresti domiciliari, oltre che da un decreto di sequestro preventivo da 5 milioni. Sono pertanto scattati i sigilli anche su conti correnti, auto, immobili nonché su società e attività commerciali e turistiche tra cui hotel, pasticcerie e ristoranti in diverse località del Lago di Garda.
Gli indagati, a vario titolo, sono
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.