Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusMazda 3 2022, allestimento Homura e servizi connessi per il model year – Auto.it

Mazda 3 2022, allestimento Homura e servizi connessi per il model year – Auto.it

Il 2022 di Mazda 3 si apre in anticipo, si apre con gli ordini su un model year che introduce ritocchi marginali alla gamma della compatta due e tre volumi. Soprattutto, la novità dell’allestimento sportiveggiante Mazda 3 Homura. Sarà una proposta che troverà ampio sviluppo in casa Mazda (leggi come approda su CX-30) e, nel caso della 3, porta in dote alcuni elementi della carrozzeria in nero lucido, come le calotte degli specchietti, i cerchi da 18 pollici, gli interni con rivestimenti in tessuto nero e cuciture rosse a contrasto. 

Mazda 3 2022

Aggiornamenti di dettaglio sulla gamma Mazda 3 2022, sia berlina 4 porte che hatchback 5 porte. Si spazia dalle tinte carrozzeria a ben più rilevanti particolari legati alle funzioni accessibili via app

Guarda la gallery

Colori e particolari

Appartengono all’intera gamma, invece, soluzioni come la colorazione Platinum Quartz, sfumature color champagne che accompagnano Mazda 3 5 porte e berlina 4 porte, proseguendo con il nuovo disegno dei fari posteriori, negli elementi delle frecce e delle luci di posizione. È una questione di dettagli, distinguere i tratti del model year 2022.

Infotainment, pratico l’invio della destinazione

Più facile capire l’innovazione prodotta sul fronte dei servizi connessi, accessibili via app MyMazda. Si catalogano entro l’area infotainment e, nel dettaglio, le possibilità inedite prevedono l’invio di una destinazione al navigatore dell’auto, dal proprio smartphone. Ancora, la verifica della chiusura o meno delle portiere, le info utili sullo status del veicolo e, non meno importante, la localizzazione della posizione.

LEGGI ANCHE – Vivere elettrico, i pro e i contro di viaggiare a emissioni zero

I prezzi

Già ordinabile presso le concessionarie italiane Mazda, la gamma 3 2022 arriverà fisicamente a inizio 2022. Il listino prezzi della Mazda 3 Homura parte da 26 mila euro con motore 2.0 e-SkyActiv 122 cavalli, da 29.200 euro con il top di gamma 186 cavalli SkyActiv-X. In mezzo si posiziona il livello di potenza e-SkyActiv 150 cavalli. 

Al di là dello speciale allestimento Homura, Mazda 3 ha un prezzo d’attacco di 24.850 euro in allestimento Evolve 122 cavalli, per arrivare ai 35.450 euro  cifra di partenza della Exclusive 186 cavalli quattro ruote motrici. 

La proposta berlina quattro porte, invece, parte da 27.500 euro in allestimento d’ingresso e motore 122 cavalli, da 34.250 euro con l’unità SkyActiv-X e allestimento top di gamma. 

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment