Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus BagniNuovo showroom Sanetti Home a Vetralla: promo casa completa con climatizzatore Daikin in omaggio! – Tuscia Web

Nuovo showroom Sanetti Home a Vetralla: promo casa completa con climatizzatore Daikin in omaggio! – Tuscia Web


Economia – Promo casa completa più bonus mobili da Sanetti Home

Condividi la notizia:

Vetrallasponsorizzato – Sanetti Home a Vetralla, in provincia di Viterbo, è un punto di riferimento nel settore dell’arredamento di qualità e di design. Nel nuovissimo showroom trovano spazio le migliori marche del Made in Italy, come Scavolini, Moretti Compact, Alfdafrè, Voltan, Egoitaliano, Dorsal.

Formalia Scavolini

Formalia Scavolini


Uno dei punti di forza di Sanetti Home è l’attenzione nei confronti dell’ambiente e del pianeta. Tutti i marchi selezionati, infatti, utilizzano energia proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili e materiali interamente ecologici, tra i quali i pannelli Ecoleb e Idroleb e il Natur Memory nel settore bedding.

Dorsal Grand soleil

Dorsal Grand Soleil


Moretti Compact - Cameretta

Cameretta Moretticompact KC 407


Il personale qualificato di Sanetti Home ti segue durante tutte le fasi di consulenza e progettazione grafica in realtà virtuale grazie al software VIRTUO, che permette di far vivere al cliente l’emozione di trovarsi immerso nella sua futura casa.

Virtuo

Rendering Virtuo


Fino al 31 Settembre Sanetti Home ha ideato per te la PROMOZIONE CASA COMPLETA a 13ʹ990,00 € iva inclusa, firmata Scavolini e Moretti Compact. Con l’acquisto della Casa Completa Sanetti Home, composta da cucina, living, divano, camera e bagno, avrai in omaggio un climatizzatore DAIKIN e accesso immediato al BONUS MOBILI, detraendo il 50% della spesa.

Moretti compact - Camera matrimoniale

Camera matrimoniale Moretticompact NC 102


Fissa un appuntamento chiamando allo 0761 478330 oppure inviando una mail a info@sanettihome.it per richiedere un progetto.

Visita il nostro sito www.sanettihome.it


Informazione pubblicitaria

Condividi la notizia:

14 giugno, 2021 Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment