
Si è conclusa con una partecipazione che ha sfiorato i 5.000
votanti la tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio
dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma per il
quadriennio 2026-2030.
Un dato particolarmente significativo se si considera il peso
dell’Ordine capitolino nel panorama professionale nazionale: con
quasi 25.000 iscritti, rappresenta infatti il più grande Ordine
degli ingegneri d’Italia e raccoglie circa il 10% dell’intera
categoria.
Ordine degli Ingegneri di Roma: eletto il nuovo Consiglio
L’esito delle votazioni ha sancito il successo della squadra
IdEA – Ingegneri d’Europa Associati, che ha visto
l’elezione di tutti i 15 candidati presentati. A guidare il nuovo
Consiglio sarà l’Ing. Stefano Giovenali, in
continuità con il percorso portato avanti nelle precedenti
consiliature presiedute dall’Ing. Carla Cappiello e dall’Ing.
Massimo Cerri.
La nuova governance dell’Ordine sarà composta da Stefano
Giovenali, Stefania Arangio, Fabrizio Averardi Ripari, Tamara
Bazzichelli, Filippo Cascone, Michele Colletta, Cristina D’Angelo,
Maria Elena D’Effremo, Andrea Griffa, Francesco Marinuzzi, Giorgio
Martino, Paolo Reale, Silvia Torrani, Mauro Villarini e Alfredo
Simonetti, eletto per la Sezione
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.
