Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusPro Patria ceduta al consorzio Sgai: Domenico Citarella nuovo nuovo presidente – Sky Sport

Pro Patria ceduta al consorzio Sgai: Domenico Citarella nuovo nuovo presidente – Sky Sport

La Pro Patria cambia proprietà. In via Ca’ Bianca inizia l’era Sgai. Patrizia Testa, infatti, a causa dell’incompatibilità con la carica di consigliere comunale, ha ceduto le quote di maggioranza al consorzio con sede a Napoli, attivo nel settore Ecobonbus.

Il comunicato del club

Aurora Pro Patria 1919 comunica il perfezionamento del passaggio delle quote di maggioranza della Società al Consorzio Sgai. É un’azienda italiana che offre soluzioni tecnologiche green nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni ed è fra le prime 10 aziende Italiane che opera nel settore Ecobonus e Sismabonus”. Patrizia Testa, ex presidente della squadra, affiancherà la nuova proprietà nel periodo di inserimento e rimarrà nella veste di presidente onorario. “Continueremo a gestire la società in continuità con il grande lavoro della signora Testa – ha dichiarato il nuovo presidente Domenico Citarella -, portando nuova linfa alla squadra e alla comunità”. La prossima settimana si terrà una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà.

Chi sono i nuovi proprietari della Pro Patria

ll consorzio Sgai è nato 2019 e offre servizi di preparazione e gestione delle pratiche Ecobonus 110%: dalla diagnosi preliminare alla progettazione, dalla gestione di tutte le pratiche tecnico-amministrative all’esecuzione dei lavori, e la possibilità di beneficiare dello sconto in fattura e della cessione del credito fiscale maturato.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment