Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusQuanto costa uno scooter elettrico in Italia Alcuni modelli sono davvero economici – Everyeye Auto

Quanto costa uno scooter elettrico in Italia Alcuni modelli sono davvero economici – Everyeye Auto

Quanto costa uno scooter elettrico in Italia Alcuni modelli sono davvero economici - Everyeye Auto

Un dato interessante che abbiamo notato nel novembre 2022 ha riguardato l’aumento di vendite sul mercato delle due ruote, segnale della crescente popolarità di moto e scooter in un periodo in cui le automobili costano troppo e si attende la transizione all’elettrico. Ma quanto costa uno scooter elettrico in Italia?

La risposta può essere, molto banalmente, la seguente: dipende dal modello e dalle esigenze personali. Osservando l’intero panorama del Belpaese, però, si possono inquadrare alcuni scooter elettrici davvero economici. Dal 2021, ad esempio, uno degli esemplari più interessanti è il Piaggio 1 elettrico, di cui abbiamo visto la versione 2023 più potente all’EICMA 2022. Sfruttando l’Ecobonus, il Piaggio 1 di ultima generazione costa minimo 1.800 euro e sale a 2.200 euro per la versione Active, con 3 kW di picco e maggiore accelerazione.

NIU NQi Sport e NQi GTS sono altri due scooter elettrici da non sottovalutare,
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment